Questo nuovo resort per famiglie si affaccia su una delle spiagge e delle riserve oceaniche più belle d’Italia

Veduta aerea del Pacloni Resort Sardinia e della spiaggia

Pacloni Resort per gentile concessione della Sardegna

“Sei il nostro primo ospite americano!” Tanti nuovi dipendenti Paglioni Resort Sardegna Me l’ha detto eccitato appena sono entrato. Era metà giugno e il resort sulla costa nord-orientale dell’isola italiana era aperto solo per due settimane. L’Italia, intanto, ha permesso ai viaggiatori statunitensi di entrare senza (e con) isolamento Rigorosi requisiti di sicurezza COVID) Per quattro. L’attesa era chiara su entrambi i lati del banco del check-in.

Camminare verso la mia stanza attraverso i ponti di legno attraverso il verde lussureggiante di uno sfondo collinare in lontananza, mi è sembrato surreale Di ritorno in Italia. Prima di COVID, ho visitato una o due volte l’anno, ma questo è il mio primo viaggio dal 2019. Era ancora bello, ma ricordo molto meno clamore che in Italia: lunghe e invitanti poltrone vuote da piscina, sedie a sdraio intatte; Un distillato non si consuma nell’open bar.

Paglioni Resort Sardegna Piscina

Paclioni Resort per gentile concessione della Sardegna

Attraversare la palestra e la spa oltre la terrazza al tramonto e discendere il sentiero naturale è l’aspetto più suggestivo del resort: la Spioquia Le Impost ஒன்ற, una delle migliori spiagge della Riserva Marina di Dovola e della Sardegna, dove io e il mio compagno ci siamo trovati la sabbia bianca e il mare turchese. Erano le 7 di sera, ma non abbiamo resistito a saltare con le nostre maschere per lo snorkeling ed esplorare le rocce.

Paclioni Resort Sardegna Junior Suite Vista Mare

Siamo tornati nella nostra camera pronti per la cena, ancora più animata dalla nostra nuotata con banchi di pesci tropicali e stelle marine rosa, e abbiamo scoperto che il luogo di ritrovo più eccitante della proprietà, mai – nel classico stile italiano – essere ristoranti di notte.

READ  40 La migliore mobili ingresso del 2022 - Non acquistare una mobili ingresso finché non leggi QUESTO!

Relazionato: Come mangiare come una celebrità nel rifugio sul mare più esclusivo della Sardegna

L’hotel dispone di due ristoranti: Ridgeier L’interesse di Sattler, Chef Claudio Sadler’s, interpretato da Michelin, e che propone un delizioso menù con altrettanto scenografico Ruya Sulla porta accanto, abbiamo cenato con piatti in stile sardo abbinati a vini locali.

Eccolo, risotto con piatti di spaghetti e risotto all’agnello, mucchietti croccanti carasau Pane e maialino da latte tradizionale, abbiamo dato un primo sguardo agli altri ospiti. Per noi però, The Suite spaziose E tranquille aree comuni create per un romantico e pratico lavoro a distanza Uscita coppia, Per la maggior parte degli ospiti, è stato un eccellente Destinazione per le vacanze in famiglia.

Pacloni Resort Sardinia Sunset Terrace Bar

Pacloni Resort per gentile concessione della Sardegna

Il giorno dopo, quando siamo andati nella palestra con pareti di vetro (uno dei posti dove vedere le persone migliori) prima di colazione, l’atmosfera familiare è diventata ancora più chiara. Dalla piscina con acqua al parco giochi al coperto fino alla spiaggia tranquilla, la struttura è ricca di attività adatte ai piccoli ospiti: tutto è distribuito, quindi non c’è un’area per bambini rumorosa e ingombra. Nel frattempo, una spa di lusso, due cocktail bar e attività di prenotazione, dal golf e le immersioni alle gite in barca e allo yoga, sono state curate dagli adulti.

I genitori che abbiamo visto sembravano davvero rilassati e i bambini sembravano a loro agio e spensierati, rendendosi conto che questo nuovo resort lucido, con molte delle sue camere ancora in disordine, sarebbe diventato una casa speciale lontano da casa per queste famiglie. Prossimi anni. È una sensazione meravigliosa vedere iniziare le tradizioni – ed è ancora più bello pensare che un giorno potrò dire ai miei figli che sono il primo americano a rimanere lì.

READ  40 La migliore pompa aspira olio del 2022 - Non acquistare una pompa aspira olio finché non leggi QUESTO!

Nina Rugioro è vicedirettore digitale di Travel + Leisure. Newyorkese che vive a Los Angeles, gode della vista di una spiaggia, di una strada di ciottoli o della vasca da bagno di un hotel. Trovala su Instagram inninamarienyc.